L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2012
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
quando la mia prof del liceo mi ha detto di leggerlo ho pensato che fosse l'ennesimo libro che parla di bambini problematici e bla bla bla, la solita storia. invece mi sono sbagliata, e mi prenderei a schiaffi per averlo pensato, è una storia bellissima e commuovente, una storia che mostra la fatica, pazienza, forza di volontà e amore di un'insegnante verso i suoi alunni.
Questa è una delle storie più toccanti di Torey Hayden. Nonostante non sia un pugno nello stomaco come Una bambina e non lasci con un brivido come Una bambina e gli spettri, questo romanzo è in grado di commuovere. Questi quattro bambini arrivano nella classe di Torey e ne diventano studenti con tempi e per motivi diversi, eppure riescono ad amalgamarsi e a trovare un equilibrio ed una serenità perduta, condizioni che, per quanto non possano risolvere completamente i loro problemi, li aiutano a convivere con quanto accaduto e a crescere sia dal punto di vista scolastico che dal punto di vista umano. Meraviglioso.
Bel libro. Racconta la storia di un insegnante (torey Hayden) e di suoi 4 allievi "speciali" con alle spalle vite difficili pur essendo solo dei bambini Ho letto altri libri di questa autrice che mi sono piaciuti molto di più, ma è solo un gusto personale...nulla da togliere a "figli di nessuno". Consiglio
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore