L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ennesima piacevole lettura della Kleypas che ci fa ritrovare vecchi personaggi amati.
È il secondo libro, che leggo, di questa autrice e si riconferma in linea coi miei gusti. Trama semplice, ma coinvolgente. Protagonisti adorabili quanto passionali (ho amato follemente la scena al torrente, di una dolcezza infinita). Mi dispiace però dover dare 4 stelle invece che 5, ma... il finale mi è parso un pochino veloce. Il che è davvero un peccato, perché sarebbe bastata l'aggiunta di un solo altro capitolo o di un epilogo (com'è stato in "Sposa del mattino", l'altra storia da me letta). La scrittrice ha davvero dato troppo poco spazio al tanto atteso lieto fine. Forse perché questo libro (come altri suoi) è parte di una serie? Ricordo di essermi salvata un suo titolo con una protagonista di nome Cassandra, che presumo essere quella nominata in questa storia (parente del protagonista maschile). Avrò lì uno stralcio in più riguardo la gioia della coppia? Forse, in ogni caso... leggerò sicuramente altre opere di questa scrittrice.
Bello anche questo capitolo della saga dei Ravenel. Phoebe si rivela una donna che, quando capisce ciò che vuole, non esita a fare quanto necessario per ottenerlo. West si fa troppi scrupoli per il proprio passato, sentendosi indegno di Phoebe e dei suoi figli, sebbene sia cambiato già dal primo volume della serie. Splendida la ramanzina che gli fa Sebastian alla fine, lui è uno dei personaggi che ho preferito tra tutti quelli dell'autrice. Sistemato West, attendo di leggere di Cassandra, la gemella di Pandora.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore