L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2013
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro che è riuscito a farmi uscire dal blocco del lettore in un periodo un po' triste. E solo per questo merita. Alle volte basta il libro giusto nel momento giusto. Un personaggio che è schietto, alle volte anche troppo diciamolo, ironico ma soprattutto che è stanco di subire ingiustizie e quindi inizia a vendicarsi prendendo di mira persone sconosciute o meno. Per questo il lettore non può che sentirsi sollevato all'idea che un vendicatore possa finalmente fare giustizia! L'autore, Ciccolini Andrea è schietto, ironico utilizza molti dialoghi e ci presenta una realtà cruda senza la paura di mostrarci anche scene di sesso o di violenza che forse diventano esagerate, se non siete amanti del genere soprattutto. Forse per questo il libro non è adatto ad un pubblico troppo giovane e cosciente che non riuscirebbe a leggere bene tra le righe. Questa storia è anche una interessante descrizione della società odierna dove ognuno pensa a difendere il suo angolino. Ma attenzione perché anche noi un giorno potremmo essere delle vittime. Quanto è giusto vendicarsi nella vita? Sia questa una vendetta lieve o forte? Il rischio è nel non sapersi fermare perché anche "I figli bastardi della società", come si fanno chiamare quando compiono i loro atti sovversivi, hanno iniziato con piccoli scherzetti ma poi ci sarà una vera e propria escalation. Dei personaggi davvero ben caratterizzati che sanno dare quel tocco in più alla storia che comunque ha una trama interessante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore