L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A quanto pare, questo romanziere non si limita a presentare una vicenda particolarmente valida, ma cita un cosmo terreno incapace di collocarsi nella giusta posizione. Insomma, giustamente Parisi fa notare che la storia raccontata in “Il figlio del drago”, pur avendo un sostrato gotico, è comunque parente dell’epoca attuale.
Dopo il successo di “In nome del rock italiano”, che continua ad appassionarmi, grazie proprio al tipo di scrittura frizzante, questo autore è tornato in libreria con una sorta di storia di formazione che mette insieme horror e scienza. I temi che raccordano il fil rouge narrativo sono tanti. L’immigrazione, la passione, la sopraffazione. Temi importanti. Temi universali e valori incondizionati. Adatti a essere indagati attraverso il filtro narrativo. In questo caso, un filtro basato sul genere para epico. E ironico. Questa è la cifra stilistica che caratterizza l’autore de “Il figlio del drago”, Mimmo Parisi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore