L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
A me non è piaciuto, ho abbandonato a pagina 150. L'autrice scrive bene, non c'è che dire; non è tanto una questione di grammatica o stile, infatti, ma di contenuti. Io l'ho trovato noioso, prevedibile, lento. Inizia con una sfilza di nomi a non finire, già dopo le prime pagine annaspavo cercando di ricordare chi era chi. Personaggi stereotipati, clichè a non finire, solite vicende "da fantasy": sta arrivando il male, il mago e l'eroe devono sconfiggerlo, e quindi affrontano il classico viaggio. C'è poi la coppietta stucchevole sempre manina nella manina, la bella che ama l'eroe e viceversa, il cattivo che più cattivo non si può. Insomma, gira e rigira molti nomi, poca sostanza, e trama che, estrapolato il succo, rimane sempre la stessa. Certo che una volta letto Harry Potter ogni fantasy mi sembra lo stesso: quanta fantasia, lì, che personagggi, e che trama ingarbugliata! Vedo che a molti questo è piaciuto, del resto non siamo tutti uguali, e del resto a me non è andato giù nemmeno il "Signore degli anelli" (lì ho abbandonato dopo poche pagine:-). Si vede che i fantasy di questo genere per me risultano troppo cupi, pesanti, e che sono più il tipo da Harry Potter: semplice ma al tempo stesso ben congegnato, scorrevole, di totale evasione... Oltre che unico e geniale. Questo non mi ha detto nulla di nuovo, tutto qui.
Bello!!!!!!!! Sicuramente all'altezza di molte saghe fantasy di autori stranieri. Non vedo l'ora di continuare la saga sperando che non deluda.
Migliore del Signore degli Anelli?!? Mah... Un buon libro di genere, e sono felice che sia di un'autrice italiana, ma il Signore degli Anelli è letterariamente ad un altro livello, non scherziamo! Posso perfettamente comprendere se a qualcuno questa storia piaccia più di quella narrata da Tolkien, ma come scrittura e complessità realizzativa non vi è paragone... Comunque lo consiglio a chi vuol leggere un buon libro italiano.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore