L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Pasqua è alle porte e il maresciallo Dallara sta per diventare padre, avrebbe quindi tutte le ragioni per sperare in un periodo di calma piatta al lavoro. Gli capitano invece due casi: un incidente mortale in moto, che a un esame più approfondito si scopre nascondere un omicidio, e un cranio con un foro di pallottola ritrovato nelle colline dell’Appennino Tosco-Romagnolo, un vero proprio “cold case”. Il maresciallo sbuffa ma tutti, dai colleghi alla moglie, sanno che è una recita e si adeguano: in realtà lui vive proprio per quei momenti. Con l’aiuto della “squadra” di amici già all’opera nei romanzi precedenti, Dallara risolverà i casi e potrà godersi l’imminente paternità. Con una scrittura scorrevole e leggera, ma tutt’altro che banale, Serena Severi ci regala un romanzo perfetto da leggere in vacanza. Consigliato a tutti, giallisti e non.
Un "cold case" e un incidente, che poi si scopre essere un delitto, Entrambi i casi sono sulle spalle del maresciallo Dallara, che sta per diventare padre. Trama lineare che lascia spazio a descrizioni di ambiente e allo sviluppo dei personaggi, che sono seriali. Lettura molto piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore