Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Stripe PDP Libri EN
The Final FRCA Constructed Response Questions: A Practical Study Guide - Elizabeth Combeer,Mitul Patel - cover
The Final FRCA Constructed Response Questions: A Practical Study Guide - Elizabeth Combeer,Mitul Patel - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
The Final FRCA Constructed Response Questions: A Practical Study Guide
Disponibile in 5 giorni lavorativi
77,18 €
-5% 81,24 €
77,18 € 81,24 € -5%
Disp. in 5 gg lavorativi
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
77,18 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
77,18 € Spedizione gratuita
disponibile in 5 giorni lavorativi disponibile in 5 giorni lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
The Final FRCA Constructed Response Questions: A Practical Study Guide - Elizabeth Combeer,Mitul Patel - cover
Chiudi

Promo attive (0)

Descrizione


This up-to-date study guide for the Final FRCA CRQ comprises questions based on every topic examined in the Royal College of Anaesthetists' (RCoA) Final written exam from the past 12 years. It therefore covers the areas of the syllabus that are key to exam success, offering factual learning and the opportunity to practise CRQ-style questions, with chapters that reflect the RCoA syllabus format to help organise learning. The inclusion of diagrams and additional commentary ensure that that this book will help candidates to learn rather than just providing a list of suggested model answers. Advice is offered about revision approaches, best sources of learning for the examination and guidance on structuring answers, which will support exam success in all parts of the Final FRCA. This resource will save hours of work for anaesthetists preparing for the Final FRCA.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

MasterPass
2023
Paperback / softback
626 p.
Testo in English
254 x 178 mm
1200 gr.
9781032445243
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore