L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Questo libro rivela il fallimento della leadership americana in alcuni snodi cruciali della storia, ci porta dietro le quinte dell’America di Donald Trump e Kamala Harris – un paese diviso come mai prima era accaduto – e anticipa gli scenari che dovremo affrontare nei prossimi anni: gli effetti del Nuovo Disordine Mondiale metteranno alla prova i nostri valori, in America come in Europa. Il destino dell’una determinerà il destino dell’altra, e del mondo intero.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena finito di leggere "La fine dell'impero americano-guida al nuovo disordine mondiale", di Alan Friedman ed edito da "La nave di Teseo". È, a mio avviso,un ottimo libro che ci narra, in modo profondo e senza reticenze, l'attuale crisi profondissima degli Stati Uniti e del conseguente ordine mondiale di cui essi, nel bene e nel male, e per svariati decenni, ne sono stati i garanti e i promotori. Una scrittura agile e piacevole che ci introduce alla travagliatissima e pericolosissima fase storica nella quale siamo immersi. La peggiore dalla fine della Seconda guerra mondiale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore