L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ida Sassi ha colpito ancora. Nel quarto episodio della saga che ha come protagonisti Guido e Isabella la cifra umana della narrativa di questa splendida autrice raggiunge il suo zenit. La storia tra i due si complica proprio quando la relazione sembrava essersi allacciata con successo. Qualcosa si rompe, tutto precipita, mai come in questo romanzo i protagonisti sono completamente nudi, esposti alla tempesta delle emozioni, del sentimento e del risentimento. Dubbi, paure, fughe si susseguono a ritmo incalzante senza però che il mondo si dimentichi di loro. Un altro omicidio inspiegabile, senza indizi, o quasi, senza movente, o quasi. L'autrice fa correre passioni e suspance come due rette parallele verso un asintoto che possiamo solo immaginare. Come sempre avidità e spietato cinismo fanno la loro comparsa sulla scena di una Milano tanto dolce da riconoscere quanto terribile da affrontare nei suoi angoli più reconditi, nelle sue storie nascoste, quelle dove il vicequestore deve andare a investigare, quelle che sono ermeticamente sigillate dalla più assoluta omertà. Un altro capolavoro che piacerà ad un pubblico ancora più vasto e che farà correre chi non ha letto gli altri episodi ad acquistarli poiché questa donna sa davvero riempire la sua prosa con cuore e mente come poche altre autrici e autori sanno fare. Raccomandatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore