L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
È un giallo che si sviluppa lentamente non regala al lettore continue emozioni ma il finale è sorprendente e ben congeniato . Lèggerò il seguito
Non ho termini di paragone per questo libro che è il primo thriller che leggo. La sola nota che ho sentito stonata sarà accordata, credo, nella versione cinematografica che è in programma. Mi ha appassionato, sì; e mi ha appassionato il suo ritmo che cresce in modo costante, senza improvvisi colpi di scena. Un avvicinamento alla verità che si svela lento ma inevitabile attraverso le voci alternate dei protagonisti e i rimandi al passato, agli antefatti. Una costruzione in cui non è la descrizione del delitto a sconvolgere ma il percepire in maniera sempre più netta la “vocazione” dell’assassino al suo gesto. La vicenda in sé non mi è parsa così originale. Anche senza il thriller, abbiamo imparato a capire che dietro l’apparenza di una vita regolare e sana può nascondersi un passato, e quindi un oscuro presente, che la contraddice drammaticamente. Non sono tanto le bugie su cui si costruisce una vita che protegge dal passato, quanto le verità taciute e sepolte dentro se stessi l’elemento scatenante di frane che partono impercettibilmente e diventano valanghe.
Libro piacevole, lettura scorrevole, nulla di più.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore