L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
"Il presente libro intende far conoscere ai lettori la bellezza dei fiori alpini nello stesso grandioso scenario che li circonda. Con oltre 300 magistrali foto a colori Paula Kohlhaupt offre una scelta invero rappresentativa della flora dolomitica. Ogni singola foto è completata mediante precise indicazioni circa l'aspetto dei fiori, il periodo di fioritura, le stazioni e la distribuzione. Nell'introduzione Herbert Reisigl descrive la formazione del paesaggio dolomitico e delle sue piante a partire dal mare corallino con le sue barriere di Alghe verdi, attraverso le drammatiche trasformazioni che ebbero luogo durante il periodo glaciale, fino all'attuale distribuzione della vegetazione secondo le leggi che ne determinano la vita nell'inospitale ambiente altomontano."
Cartonato p.192 p. 8870140199 Ottimo (Fine) .<p>"Il presente libro intende far conoscere ai lettori la bellezza dei fiori alpini nello stesso grandioso scenario che li circonda. Con oltre 300 magistrali foto a colori Paula Kohlhaupt offre una scelta invero rappresentativa della flora dolomitica. Ogni singola foto &egrave; completata mediante precise indicazioni circa l'aspetto dei fiori, il periodo di fioritura, le stazioni e la distribuzione. Nell'introduzione Herbert Reisigl descrive la formazione del paesaggio dolomitico e delle sue piante a partire dal mare corallino con le sue barriere di Alghe verdi, attraverso le drammatiche trasformazioni che ebbero luogo durante il periodo glaciale, fino all'attuale distribuzione della vegetazione secondo le leggi che ne determinano la vita nell'inospitale ambiente altomontano."</p> Cartonato p.192 p. 8870140199 Ottimo (Fine) .
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore