I fiori di Hong Kong
- EAN: 9788834715802

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (3 offerte da 17,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
29/10/2010 08:50:00
mi piace leggere autori nuovi, ci può essere il rischio ma c'è anche la sorpresa bella. in questo caso siamo al secondo giro e l'evoluzione dal precedente Miniature è lampante. una storia ricca, complessa e sfaccettata ben più della percedente; personaggi centrati (Leung, l'investigatore su tutti; ma anche quelli minori, meno presenti o che drammaticamente lasciano e segnano la vicenda) e il consueto gusto dell'immagine e del racconto di Paola Rondini disciplinata e tenace nel suo secondo lavoro.
-
05/07/2010 16:42:35
Se gia' il primo libro della Rondini appariva ben costruito e con una buona caratterizzazione dei personaggi, qui siamo davanti a un vero e proprio salto di qualita' dell'autrice che asciuga ancora di piu' la scrittura per raccontarci un mondo cinico e immorale dove nessuna illusione sembra avere piu' casa. Solo l'amore sembra essere l'unica via d'uscita, ma anche l'amore, in questo libro, si nutre di disincanto. Davvero ben scritto, con ottimi dialoghi, si legge tutto d'un fiato. Consigliatissimo.
-
09/06/2010 12:48:47
Forse ancor piu' che la storia seducente e originale, cio' che mi ha colpito e' la descrizione di una Cina "vera", piena di contraddizioni, senza indulgere mai nello stereotipo.
-
03/05/2010 11:38:55
Un thriller che non si accontenta della storia in se', ma che scava negli animi dei personaggi e che, tra le righe, regala uno scorcio di honk kong facendone sentire odori e sapori. Un romanzo denso, una scrittura elegante, una storia avvincente.
-
01/05/2010 07:29:41
Piaciuto. E' una storia cattiva dove la verità non arriva, dove l'amore è scarnificato e l'ambiente ti prende come in un lungo sogno strano. Nella scrittura non ci sono fronzoli.
