L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho scelto di leggere questo romanzo poiché desideroso di recuperare qualcosa di questo celebre autore. Nel complesso non sono rimasto deluso: la lettura si è rivelata breve, intensa e anche con numerosi colpi di scena. Magari mi sarei aspettato qualcosa in più, tuttavia leggerò sicuramente altri titoli più rinomati di Collins.
Un gioiellino pescato con un colpo di fortuna all'usato.Una vecchia edizione Fazi firmata da Wilkie Collins: ll fiume della colpa Un breve romanzo dai toni cupi e dall'atmosfera angosciante. E' la storia del giovane Gerard che, nel ritrovare una vecchia amica d'infanzia, conosce anche il suo affittuario. Un uomo di cui non si può sapere il nome, sordo e dal comportamento singolare. Il ragazzo capisce subito che dei segreti gli vengono taciuti, dei piani vengono architettati e alle sue spalle qualcosa di terribile sta per accadere. Poco distante da lui il fiume, paludoso e melmoso, coperto da spirali di nebbia col suo pigro scorrere cela la sua vera natura. Forse sarà troppo tardi quando Gerard se ne accorgerà.
Questo romanzo di sole 184 pagine firmato dal padre del genere poliziesco è un concentrato di suspense, mistero e avventura. Scorrevole e accattivante quanto basta, ne Il fiume della colpa troviamo atmosfere all’ombra della luna e in riva a un corso d’acqua dove si ha sempre la sensazione che il peggio stia per accadere. Un classico che pur non essendo un grande romanzo è narrato con abilità mettendo insieme quei pochi ma sicuri elementi capaci di coinvolgere emotivamente il lettore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore