L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2025
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2024
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questa storia aveva delle potenzialità che sono state letteralmente gettate alle ortiche. Il primo passo falso della Douglas è stato scegliere una protagonista adolescente che sembra voler agire da donna vissuta ma che in realtà utilizza semplicemente il suo corpo come panacea di tutti i mali: questo è il primo pessimo messaggio che passa attraverso questa narrazione. Passiamo poi ai fratelli Jaeger....posso "giustificare" i personaggi di Trace o di Dallas, poco più che adolescenti pure loro, e ancora ancora posso provare a tollerare l'atteggiamento di Iron....però gli altri due non sono mica dei ragazzini, sono uomini ormai adulti, che però sembrano semplicemente avere gli ormoni alle stelle perché hanno la consapevolezza di avere per le mani una ragazzina che vive sotto il loro stesso tetto e che possono utilizzare a loro piacimento come valvola di sfogo fisico per non pensare ai loro problemi, perché tanto lei si concede senza alcuna esitazione al minimo tentativo di approccio fisico. In ultimo, devo dire che alcune scene hanno davvero dell'inverosimile e mi hanno messa nella condizione di voler piantare tutto lì perché davvero la storia ad un certo punto perde proprio di senso e sembra solo un tirare avanti per fare in modo che lei si passi tutti i fratelli per poi sceglierne uno che alla fine se la prenda con la consapevolezza che tanto è saltata da un letto all'altro ma almeno l'ha fatto in famiglia! Ancora più allucinante! Penso che questa storia trasmetta esclusivamente messaggi malsani e disfunzionali, tentando di celarli sotto argomenti importanti che invece dovrebbero essere trattati con grande riguardo, oltre al fatto che la protagonista sembra essere trattata più come un oggetto da possedere che non come una persona da desiderare, rispettare e amare. Detto questo, non mi dilungo oltre perché, se l'imprinting è questo, non credo proprio che tenterò di leggere altro di quest'autrice. Quindi una stella a questa storia solo per le potenzialità inespresse.
Libro molto bello! l'ho letto tutto di un fiato! tratta tematiche non per tutti, quindi se non siete delle persone aperte non leggetelo! unica pecca, è la parte finale del libro. è stata scritta un po' troppo velocemente. doveva soffermarsi di più su determinati capitoli, perché spesso non si capiva molto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore