L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Poteva fare di meglio!
anche il terzo libro della saga riserva molte interessanti sorprese. tutto inizia per la danza autunnale "la danza delle falene" che contagia un po' tutto e tutti gli abitanti di fairy oak. babu e flox si scambiano di persona per l'interrogazione in modo da poter prendere tutte e due un bel voto non avendo studiato una matematica e l'altra artistica, mentre stanno per essere scoperte quercia , muovendo le sue radici perchè il suo amico faccio è morto , crea cosi'una crepa all'interno della scuola. babu e flox che si sentono colpevoli dell'accaduo decidono di aiutarsi l'un l'atra negli studi. la banda del capitano scrive tutti gli eventi strani sulla gazzetta scolastica e in particolare scoprono joe il guardiano introdursi in un vicolo sotteraneo all'interno della scuola. ma poi joe è joe??? questo mistero li inquieta talmente tanto da seguirlo e scoprono che nella tana sotteranea si rifugia il povero mago della luce lilium che ha proprio perso il suo potere della luce. pervinca e il capitano continuano la loro storia d'amore e vanilia pensa ancora al suo grisam e scrive un diario delle sue giornate da consegnargli al rientro dal suo viagio. lilim non è stato pero' contagiato dalla danza delle falene ma è malato di oscuranza... cmq nel villagio regna l'amicizia e tutti si consalano e si aiutano a vicenda. passato l'autunno secondo la teoria di flox si esauriscono le follie della danza falene e tutto puo' tornare alla normalita'. flox è il personaggio chiave allegra amante dei colori e piena di interessanti teorie. la mitica fatina fel ci ha svelato acosi' anche il terzo mistero.
Bello,bello,bello.Come tutta la saga di Fairy Oak,d'altronde.Adoro Flox,e sono felice che questo libro sia dedicato a lei.Ora aspetto l'ultimo..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore