Focus. Niente è come sembra

Focus

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Titolo originale: Focus
Paese: Stati Uniti
Anno: 2015
Supporto: DVD
Salvato in 24 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (11 offerte da 3,74 €)

Nicky, esperto maestro nel depistaggio, si ritrova coinvolto sentimentalmente con un'aspirante criminale, Jess. Mentre Nicky cerca di insegnarle i trucchi del mestiere, il rapporto tra i due diventa molto intimo, col risultato che Jess viene allontanata brutalmente. Tre anni dopo, l'ex fiamma, ormai compiuta femme fatale, si presenta a Buenos Aires in occasione di una corsa automobilistica molto rischiosa. Nel bel mezzo di quest'ultima pericolosissima missione di Nicky, lei rischierà di mandare all'aria i suoi piani... ed il consumato truffatore potrebbe trovarsi in seria difficoltà.
3
di 5
Totale 7
5
1
4
1
3
2
2
3
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    andrea

    17/05/2020 21:56:55

    film che a me e' piaciuto, nonostante generalmente Will Smith non sia tra i miei attori preferiti... sara' forse per l'attrice co-protagonista. Veramente carismatica e brava.

  • User Icon

    cris

    16/05/2020 17:38:13

    Piacevole anche se poco credibile, anche divertente

  • User Icon

    LILLY

    10/03/2019 22:24:07

    Questo film mi è piaciuto davvero molto perché, al di la della credibilità piena degli espedienti raccontati, ha saputo catturami e tenermi incollata alla poltrona fino alla fine. Non è così scontato che accada con film di questo tipo.

  • User Icon

    Barbara

    07/03/2019 08:25:37

    Non sono completamente d’accordo con le recensioni precedenti, certo , c’è qualche passaggio che non torna è tutto è reso molto “facile” ma ai fini della trama lo perdono, consigliato quindi se volete passare qualche ora in relax sul divano

  • User Icon

    valeria

    19/09/2018 15:44:29

    Film a tratti divertente, ma spesso non si capisce cosa succede. Racconta di truffe e furti in maniera scanzonata, ma senza arrivare ai vertici della trilogia Ocean. Credendo di vedere un film avvincente in realtà è stato una grande delusione... molto lento ed assolutamente scontato nella trama e nelle battute. Il finale è a sorpresa e non poco sopra le righe. E' una storia banale e narrata male che cerca di salvarsi nel finale ma in realtà è un film che parte bene e si perde per strada fra dialoghi banali e una trama troppo piatta. Molto mediocre non all'altezza di un will smith. Guardabile na non indimenticabile.

  • User Icon

    Ernesto

    23/04/2016 21:46:21

    All'inizio in alcuni passaggi di destrezza mi sembrava di vedere la pubblicità per un noto aperitivo che circola da un pò di tempo sulle nostre reti. Ma anche il resto è stato molto difficile da digerire. Quindi alla fine per togliermi il peso dallo stomaco non mi è rimasto altro che bermi un buon digestivo.

  • User Icon

    tommaso

    24/09/2015 11:53:04

    sicuramente margot robbie è molto bella ma da sola non può reggere un film intero quando questo è palesemente mediocre e poco credibile e segna il tramonto penso definitivo di will Smith.

Vedi tutte le 7 recensioni cliente

Ficarra & Requa si confermano interessati al depistaggio, specie tra generi cinematografici

Trama
Nicky Spurgeon è il migliore, il più scaltro, un manipolatore senza eguali. Cresciuto da una famiglia di borseggiatori, ha messo in piedi un'azienda in grado di architettare i colpi più audaci. Jess, la bionda che gli è capitata al tavolo una sera a cena, vuole entrare a farne parte. Nicky la testa, a New Orleans, e s'innamora. Ma lei non serve più e la lascia per strada. Tre anni dopo, sul circuito di Formula Uno di Buenos Aires, mentre si appresta a giocare duro, Nicky ritrova Jess. Cosa ci fa lei lì? E lui, per chi o cosa si è mosso in realtà?

  • Produzione: Warner Home Video, 2015
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 1055 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Tedesco (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Francese; Inglese per non udenti; Italiano per non udenti; Olandese; Tedesco per non udenti
  • Formato Schermo: 1,78:1
  • Area2
  • Contenuti: scene inedite in lingua originale
  • Will Smith Cover

    "Propr. Willard Christopher S. jr., cantante e attore statunitense. Esordisce nel 1989 nella sit-com Willy il principe di Bel Air che interpreta per sei anni. Il primo ruolo cinematografico di rilievo è nel film Sei gradi di separazione (1993) di F. Schepisi, di cui è il protagonista nei panni di un giovane imbroglione che convince una ricca famiglia newyorkese d'essere il figlio di S. Poitier. Negli anni successivi, apprezzato dalla critica e da Hollywood, ottiene ruoli da protagonista in film di grande successo come Independence Day (1996) di R. Emmerich e Men in Black (1997) di B. Sonnenfeld, e in pellicole di successo inferiore, come Wild Wild West (1999) di B. Sonnenfeld e La leggenda di Bagger Vance (2000) di R. Redford, fino alla prova drammatica in Alì (2001) di M. Mann, film dedicato... Approfondisci
Questo prodotto lo trovi anche in:
Note legali