L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2023
Promo attive (1)
Il poliziotto Antonio Acanfora torna ad indagare in una Napoli piena di contraddizioni popolata da personaggi che sono comuni ma anche eccezionali, a volte ironici o indifferenti, altre sordidi o ambigui. E qui, una città in festa per un nuovo miracolo delle maglie azzurre.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Mi ripeto amo la musicalità del dialetto napoletano questa scrittura così potente e delicata al tempo stesso mi ha fatto appassionare anche alle cronache calcistiche. Il lettore però va avvisato quando ci sarà un sequel della storia sono rimasta con un palmo di naso…. Neanche il campionato finisce
Premetto che sono un tifoso del Napoli e quindi ho apprezzato ancora di più questo nuovo capitolo dell'indagini dell' agente Acanfora e del commissario Santagata, dove parallelamente alle indagini, con un espediente letterario, si descrive la cavalcata vincente dello scudetto 22/23 da parte del Napoli di Spalletti.. Trovo sempre piacevole la scrittura di Longo, con le inflessioni dialettali dell'agente Acanfora e il ritmo incalzante delle vicende. Spero di incontrare presto Acanfora e Santagata!
una testimonianza di affetto per il Napoli e per la stagione (irripetibile?) dello scudetto; il commissario indaga su una segnalazione per una donna nota come spacciatrice trovata morta e l'agente Acampora indaga tra gli umori di Napoli. Un grande affresco della Napoli contemporanea e dei suoi umori, un ritratto d'amore per il calcio adatto anche a chi non ha passione per il calcio e un affresco di sentimenti e passioni., Gradevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore