L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Non ci sono fronzoli né nostalgie né eccessi idealistici in questo libro. C’è tanto cuore, quello si, ma un cuore e una memoria lucidi che narrano la cronaca del movimento studentesco a cavallo tra i ’60 e i ’70, la ricerca di un linguaggio condiviso con i movimenti operai per raggiungere lo scopo comune di venire riconosciuti come Forza attiva e partecipe, la consapevolezza di sentirsi cittadini che decidono, non cittaducoli che subiscono. Poi però…è successo qualcosa, qualcosa che ancora non so spiegare. Però questo libro va letto. Arricchisce.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore