L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
25 racconti che mi hanno fatta divertire, sognare, riflettere e commuovere, dove i personaggi prendono vita guidandoci verso dimensioni alternative. Non saprei onestamente fare una classifica di gradimento perché ogni racconto ha "qualcosa di speciale ". Forse i più suggestivi sono quelli dove L'autore ci accompagna a visitare, con la sua immaginazione e fantasia, “paradisi non convenzionali ": "SFRECCIAVA": in paradiso Lorenzo sfreccia veloce con la sua nuova bicicletta rossa fiammante regalatagli dall'Angiolino Giulio! "LE ORMETTINE": il paradiso dove cucciolo Gulli cade in un buco di una nuvola per poter giocare insieme ad una bimba che aveva sempre desiderato un cagnolino come compagno di giochi, lui, per di più, lascia impronte a forma di cuore! In paradiso il cagnolino “PHILIP CUORE” desidera volare a tutti costi per farsi vedere dal suo padroncino e creare una connessione con lui, per farlo stare sereno! Il “PARADISO ELASTICO” dove i ragni vengono ingaggiati dalla commissione locale per tessere grandi tappeti elastici per gli ospiti piccini, e perché no, anche per i più grandicelli, divertimento assicurato!!!!! Pecore, cani, gatti uccellini, asini e farfalle, ma anche nuove specie come “zampolieri” e “rimpollati” hanno un posto privilegiato e sono spettatori e nel contempo protagonisti di eventi e storie di vita, come i cavalli che trainano i tram milanesi della fine ‘800 che ci ricordano che non sono fatti di ferro, come il micio Migio che farà scoccare la scintilla nei cuori di Maria e Giuseppe, oppure gli incontri ravvicinati del terzo tipo con i coniglietti nel racconto "VI VOGLIAMO BENE" . Geniale e molto attuale, il racconto che dà il titolo al libro: "FORSE ERA LA PAROLA AMORE" che mi ha particolarmente colpita: narra di accoglienza, carità, amore, nonostante le diversità: tutti dovremmo farne tesoro. .... e come direbbe LUPUS, il “LUPO ARMONICO” dell'appennino toscano: “a me m'è garbato un monte!!!”.
Intimo racconto sulla Fede dentro di sé. Tutti i racconti sono bellissimi, apprezzo l' inventiva e la curiosità di indagare su un mondo interiore: il dialogo tra le due gocce d' acqua è da premio. Complimenti, emozionante veramente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore