Forte come l'onda è il mio amore
- EAN: 9788864115849

Disponibile in 5 gg lavorativi

Caro cliente IBS, da oggi puoi ritirare il tuo prodotto nella libreria Feltrinelli più vicina a te.
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino.

Non siamo riusciti a trovare l'indirizzo scelto

{{item.Distance}} Km
{{item.Store.TitleShop}} {{item.Distance}} Km
{{item.Store.Address}} - {{item.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
{{getAvalability(item)}}
Spiacenti, il titolo non è disponibile in alcun punto vendita nella tua zona
Compralo Online e ricevilo comodamente a casa tua!




Inserisci i tuoi dati
- Importante
-
1La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
-
2Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
-
3Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
-
4Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
-
5Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
* Campi obbligatori
Grazie!
Richiesta inoltrata al Negozio
Riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
Entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}} riceverai una Email di avvenuta prenotazione all'indirizzo: {{formdata.email}}
N.Prenotazione: {{pickMeUpOrderId}}


Ritira la tua prenotazione presso:
{{shop.Store.TitleShop}}
{{shop.Store.Address}} - {{shop.Store.City}}
Telefono: 02 91435230
- Importante
- 1 La disponibilità dei prodotti non è aggiornata in tempo reale e potrebbe risultare inferiore a quella richiesta
- 2 Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:0{{shop.FirstPickUpTime.minute}}) Solo al ricevimento della mail di conferma la prenotazione sarà effettiva (entro le {{shop.FirstPickUpTime.hour}}:{{shop.FirstPickUpTime.minute}})
- 3 Per facilitarti il ritorno in libreria, abbiamo introdotto un nuovo servizio di coda virtuale. Ufirst ti permette di prenotare comodamente da casa il tuo posto in fila e può essere utilizzato in tante librerie laFeltrinelli, fino a 30 minuti prima della chiusura del negozio. Verifica qui l'elenco aggiornato in tempo reale dove è attivo il servizio ufirst.
- 4 Una volta ricevuta la mail di conferma, hai tempo 3 giorni per ritirare il prodotto messo da parte (decorso questo termine l'articolo verrà rimesso in vendita)
- 5 Al momento dell'acquisto, ai prodotti messi da parte verrà applicato il prezzo di vendita del negozio
Altri venditori
Mostra tutti (7 offerte da 6,00 €)

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale

Gaia la libraia Vuoi ricevere un'email sui tuoi prodotti preferiti? Chiedi a Gaia, la tua assistente personale
-
31/10/2014 12:10:55
Inizio travolgente ed appassionante, particolare la descrizione dei luoghi descritti. Purtroppo a mio parere deludente il finale a cui si arriva dopo eventi surreali e contatti con l'aldilà che hanno totalmente modificato l'impressione iniziale.
-
28/02/2014 14:15:19
A me questo romanzo non è piaciuto affatto e ho faticato a finirlo.L'inizio è promettente,suggestivo ma poi,andando avanti con le tante,troppe vicende intrecciate fra di loro,il più delle volte inverosimili,la stanchezza e la noia hanno preso il sopravvento.L'aspetto onirico poi è talmente presente,per me ,che talvolta perdevo il filo e non sapevo DOVE fossi,in quale delle due condizioni,realtà o sogno,si muovessero i personaggi.Confesso di non aver capito il finale,l'ho letto e riletto.Poi ho lasciato stare.Una delusione perché le recensioni dei lettori di IBS mi guidano spesso nell'acquisto dei miei libri.
-
25/06/2013 17:23:30
non dò molti 5 .... poche parole ... da non perdere
-
23/05/2013 17:33:04
Uno dei libri più intensi e devastanti che abbia mai letto!Mi ha letteralmente travolta, così come l'onda travolge tutto ciò che le capita davanti,con la sua incredibile forza,contro la quale nulla e nessuno può!E' una lettura che strappa cuore e anima, che riempie di speranza!Un vero libro sull'Amore,con tutto ciò che di sublime e tragico ne consegue.Ogni capitolo da' un'emozione nuova,emozione che diventa spesso commozione..un'emozione che fa precipitare, ma verso l'alto..........
-
11/04/2013 11:31:37
Ero un po' scettico all'inizio, ero stato un lettore di Demian Sideheart e quasto cambio di look mi aveva turbato. Poi l'ho riletto e per me è stato come riscoprirlo, l'ho letto con una passione incredibile come fosse la prima volta. Che dire, un libro che mi ha preso l'anima e che amo come non ho mai fatto nei confronti di un romanzo. Si puo' amare un romanzo? Credo di si!
-
28/03/2013 21:02:26
Ho letto il libro quando il titolo era Demian Sideheart, la sua prima edizione. È il libro più bello che ho letto negli ultimi anni, impossibile da lasciare. È una poesia d'amore dalla prima all'ultima riga. Da non perdere
-
11/02/2013 20:52:08
Mi sono imbattuta in questo romanzo con un concorso su fb anche se non ho vinto, poca importanza: me lo sono fatta regalare a Natale! Sin dalle prime pagine, che dico? Dalle prime parole, ho capito che mi avrebbe fatto sognare. Ogni parola sa di buono, un suono che solo la poesia ti trasmette, o mentre guardi un quadro. Si, la storia mi ha trasportato dentro i colori di un quadro, pochi libri mi fanno questo effetto, potrei citarne alcuni ma farei pubblicità a questi e non voglio, toglierei l'inquadratura a questo libro. A metà libro, cresce l'ansia. Voglia di sapere di più. Tuttavia arrivati agli ultimi venti capitoli non vorresti che finisca e la storia sul serio non finisce. Man mano che arrivassi alla conclusione ho avuto "paura" di attraversare il cono d'ombra... Si perché, la storia ti portasse in una dimensione parallela, in uno spazio galleggiante. Come nel film Al di là dei sogni, una paura che si trasforma in un senso di pace.
-
17/12/2012 20:28:23
Avrei voluto iniziare questa recensione in modo particolare. Avrei voluto renderla diversa dalle altre mie precedenti recensioni, nn più banale ordinaria e priva di orgiginalità ma trasformarla in qualcosa di più sincero e profondo. Xkè il romanzo di Zingoni è proprio questo, un'onda travolgente con una vastità di sentimenti intensi e profondi. Nn è un romanzo con una trama cui inizio sembri già sfociare in una fine, ma un accumulo di riflessioni e pensieri lievi ma dannose. E' un romanzo ke, nonostante alcuni punti morti dell'inizio, cela una spiazzante storia d'amore. Un libro meraviglioso la cui lettura consiglio a tutti!!!
