L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La fortuna è imperatrice del mondo, essa regola e vigila la vita di dei e mortali. La fortuna in questo caso è paziente, ha atteso ben 300 anni prima di imbattersi sulle vite di un gruppo di persone sconosciute tra di loro che vengono convocate in una antica dimora alle porte di Torino. Tra gli ospiti di questo strano evento c’è anche il commissario Incantalupo, convocato in forma personale come tutti gli altri ospiti. Stiamo per assistere alla lettura di un testamento redatto da una nobildonna in punto di morte nel lontano 1700. Un testamento che promette di distribuire un patrimonio gigantesco tra questi sconosciuti che però alla lontana sembrano legati alla stessa famiglia La nevicata in corso inghiotte pian piano tutti i boschi circostanti e le strade sono pressoché bloccate ovunque, la ricezione dei telefoni mobili è inesistente e abbiamo servito il primo omicidio …. Un’indagine ad alta tensione , per la prima volta il Commissario è solo, isolato e non solo la vita dei presenti ma anche la sua sono pericolosamente a rischio! Se è vero che la fortuna è cieca, in questo caso la furia dell’assassino è molto attenta e spietata, l’eleganza della collina sabauda e il suo rigore fanno da sfondo ad un racconto appassionante, fantasioso ma più che mai realistico..insomma… un vero giallo che non ti aspetti!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore