Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Salvato in 5 liste dei desideri
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Fotografia e diritto
39,90 € 42,00 €
LIBRO
Venditore: IBS
+400 punti Effe
-5% 42,00 € 39,90 €
Disp. in 10 gg Disp. in 10 gg
Chiudi
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
39,90 €
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Diraco Store
40,95 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 gg lavorativi disponibile in 1 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
39,90 €
disponibile in 10 gg disponibile in 10 gg
Info
Nuovo
Diraco Store
40,95 € + 2,89 € Spedizione
disponibile in 1 gg lavorativi disponibile in 1 gg lavorativi
Info
Nuovo
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fotografia e diritto - Salvo Dell'Arte - copertina

Descrizione


Il testo espone in maniera organica un quadro completo delle norme di diritto riguardanti la fotografia e il fotografo, spaziando dalla normativa nazionale a quella internazionale, con cenni di diritto comparato. La seconda edizione è arricchita da rilevanti novità intervenute alla luce di nuovi percorsi interpretativi e giurisprudenziali. Il diritto della fotografia viene affrontato esaminando tutti gli aspetti della materia: diritto d’autore, diritto all’immagine, diritto della pubblicità e della concorrenza sleale, tutela della privacy, le nuove tecnologie, diritto penale, beni culturali, norme di diritto processuale, contratti e trasferimenti mortis causa. Il fotografo, come soggetto di diritto, viene esaminato nell’ambito delle figure giuridiche del professionista-artista, lavoratore subordinato e collaboratore in forza delle singole peculiarità del caso. Il lavoro è completato da un’Appendice nella quale è riportato anche un esaustivo elenco di oltre settanta massime di sentenze, alcune inedite, che riguardano la materia. Il testo è destinato non solo agli operatori del diritto, ma anche e soprattutto a tutti gli utenti e fruitori della fotografia: i fotografi, le agenzie fotografiche, le agenzie media e ogni impresa che, almeno una volta, abbia utilizzato immagini fotografiche per pubblicizzarsi.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2
2014
1 gennaio 2015
Libro universitario
476 p., Brossura
9788859814047
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore