L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2009
Anno edizione: 2009
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
carino.. meno bello di "a un passo dal sogno" però non male rimanendo comunque nella mediocrietà..
nulla di personale contro, come si chiamano? ah, si, sfondrini e zanforlin. però è semplicemente terribile pensare che debbano esistere anche i libri ambientati dentro "amici"! purtroppo ne sta per uscire un terzo, e, a seguire, un nuovo libro ambientato dentro (aaarrrggghhh!!) "uomini e donne"! è proprio vero, la potentissima lobby costanzo - de filippi è inarrestabile!
Tengo a precisare che non ho speso un centesimo per questo sciupìo di carta...sarebbe stato meglio fosse rimasta albero a godere del sole e del vento... Sono riuscita a leggere giusto le prime pagine di un libro preso in prestito... no comment... E poi gli autori chi sarebbero? Quelli che tormentano quei poveri ragazzini? Li ho visti punirli ed umiliarli abbastanza da chiamare una qualche associazione per i diritti umani... Fermiamoli!!! Fermiamoliiiii!!!! FIGGHIOLI, COMPRATE VERI LIBRI!! Ci sono tanti personaggi e tante storie che anche se vecchie di centinaia di anni hanno ancora tanto da raccontare, possono diventare dei VERI AMICI per voi, per tutta la vita... credetemi, vi prego!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore