L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
All'inizio può disorientare, però continuando la lettura si viene sempre più coinvolti. Una lingua forte, carica di immagini ardite che tendono a deformare baroccamente la realtà, eppure dal ritmo incalzante, rapido, una lingua capace di leggere nei colori del cielo di Torino, nelle facce furtive che di sera lambiscono le sue piazze i segni di un'irredimibile corruzione morale: non resta che (ri)scrivere la storia di ciò che è accaduto. Così Carlo Botero, maestro in pensione in cerca di giustizia per la figlia, dopo aver lasciato alla stazione il compagno di sventure Raffaele Cardoso, anche lui padre disperato, decide di scrivere su un quaderno tutto ciò che è successo: l'unico modo per riportare ordine, in un mondo che va alla deriva civile ed etica, è provare a ripercorrere le tappe dello sfacelo, metafora di una speranza "umanistica" affidata alla cultura ed alla memoria. Un libro agile ed intenso, forse a tratti eccessivo ma assolutamente irrinunciabile
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore