Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

From Followers to Leaders: Managing Technology and Innovation - Naushad Forbes,David Wield - cover
From Followers to Leaders: Managing Technology and Innovation - Naushad Forbes,David Wield - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
From Followers to Leaders: Managing Technology and Innovation
Disponibilità in 2 settimane
108,60 €
108,60 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
108,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
108,60 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
From Followers to Leaders: Managing Technology and Innovation - Naushad Forbes,David Wield - cover

Descrizione


The last years have seen a profusion of books and articles on managing technology, focused almost exclusively on leading edge firms in leading edge countries. This book argues that succeeding as a follower-firm requires learning from many experiences and avoiding simplistic 'how-to' approaches that prescribe one best practice. Individual chapters cover: * the role of innovation on the shop-floor * the importance of mixing process and product innovation * the challenges involved in building an innovation culture * the special role of R&D and design. These topics instruct a deeper understanding of strategy in follower-firms, simultaneously providing insight for public policy in building local technological capacity. Forbes and Wield argue that there are many 'leading edges' which appear in the most unlikely places. Their book contains major case studies from many different firms in twelve countries over five continents, in industry segments as diverse as pharmaceuticals, software, garments, beer and steel. This informative book for students, researchers and professionals in the fields of business, management and information technology shows that successful experiences can arise anywhere in the world.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2002
Paperback / softback
230 p.
Testo in English
246 x 174 mm
440 gr.
9780415251761
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore