L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La storia di un uomo che, alla soglia dei quarant'anni, crede di non avere un futuro, di essere senza più speranze. Allora impazzisce, cerca di fuggire, diventa estraneo a tutto il suo mondo, odia il suo destino. Cerca la morte, l'oblio, ma riesce solo a cadere preda di un disegno oscuro, sotto il dominio di un padrone dispotico che nulla tralascia per dominarlo completamente. Senza volerlo cade preda di incubi dolorosi, vive avventure già vissute in altro tempo, amori che credeva finiti, scene della sua giovinezza che non riusciva più neanche a ricordare. Appaiono tanti fantasmi e sopra tutti il destino suo unico signore e padrone. La sua battaglia per liberarsi è cruentissima, ne annulla completamente la volontà, la voglia di resistere. Neanche l'amore, l'unica difesa dei mortali, serve per migliorare la sua esistenza. Si lascia scivolare nei gironi più infimi della società degli uomini, vive le esperienze peggiori che possono capitare ad un uomo e quando crede di essere prossimo alla fine avviene un miracolo e la vita riprende con i suoi riti, le sue tante chimere, i sogni e la voglia di sognare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore