L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Questo libro è per cuori forti. Racconta con dovizia di particolari l’esperienza reale di una persona che cade nella rete dei satanisti: l’aggancio, le dinamiche, l’isolamento, le messe nere….. Sicuramente introduce un argomento, nella sua crudezza, che difficilmente viene spiegato altrove. Io lo consiglio specialmente alle persone credenti….. unirete molti tasselli che attualmente vi mancano…. Gesù Cristo esistite….e la cosa paradossale di questo libro è che dimostra inequivocabilmente che i satanisti credono ciecamente nella presenza del Cristo nell’eucarestia… a differenza di molti cristiani… Così come il battesimo…. A volte vissuto con sufficienza dai credenti. Vi assicuro che questo libro smonterà un bel po’ di certezze religiose che credete di avere. Da leggere assolutamente.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore