Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Fundamentals of Qualitative Research: A Practical Guide - Kakali Bhattacharya - cover
Fundamentals of Qualitative Research: A Practical Guide - Kakali Bhattacharya - cover
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
Fundamentals of Qualitative Research: A Practical Guide
Disponibilità in 2 settimane
76,00 €
76,00 €
Disp. in 2 settimane
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
76,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
76,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Chiudi
ibs
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
Fundamentals of Qualitative Research: A Practical Guide - Kakali Bhattacharya - cover

Descrizione


This book is the road map to proficiency and development in the field of qualitative research. Borrowing from a wealth of experience teaching introductory qualitative research courses, author Kakali Bhattacharya lays out a dynamic program for learning different paradigms of inquiry, empowering students to recognize the convergence of popular research methodologies as well as the nuances and complexities that set each of them apart. Her book: supplements the readings and activities in a qualitative methods class, exposing students to the research process and the dominant types of qualitative research; introduces a variety of theoretical perspectives in qualitative research, including positivism and postpositivism, interpretivism, feminism, symbolic interactionism, phenomenology, hermeneutics, critical theory, and Critical Race Theory; identifies and summarizes the three dominant methodological approaches in qualitative research: narrative inquiry, grounded theory, and ethnography; provides interactive activities and exercises to help students crystallize their understanding of the different topics in each chapter.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2017
Paperback / softback
204 p.
Testo in English
229 x 152 mm
700 gr.
9781611321333
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore