Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

La funzione pubblica della comunicazione alla luce delle riforme degli anni novanta - Giuseppe Manzo - copertina
La funzione pubblica della comunicazione alla luce delle riforme degli anni novanta - Giuseppe Manzo - copertina
Dati e Statistiche
Wishlist Salvato in 0 liste dei desideri
La funzione pubblica della comunicazione alla luce delle riforme degli anni novanta
Disponibilità in 10 giorni lavorativi
10,20 €
-15% 12,00 €
10,20 € 12,00 € -15%
Disp. in 10 gg
Chiudi

Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori

Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 12,00 € 10,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Libreria Libr'aria
Spedizione 7,00 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
ibs
Spedizione Gratis
-15% 12,00 € 10,20 €
Vai alla scheda completa
Libreria Nani
Spedizione 7,50 €
12,00 €
Vai alla scheda completa
Altri venditori
Prezzo e spese di spedizione
Libreria Libr'aria
Spedizione 7,00 €
20,00 €
Vai alla scheda completa
Chiudi
ibs
Chiudi
Libreria Nani
Chiudi
Libreria Libr'aria
Chiudi

Tutti i formati ed edizioni

Chiudi
La funzione pubblica della comunicazione alla luce delle riforme degli anni novanta - Giuseppe Manzo - copertina

Descrizione


Per illustrare lo sviluppo delle norme poste a fondamento e legittimazione alla funzione pubblica della comunicazione si è scelto di iniziare dalle riforme che hanno interessato la pubblica amministrazione negli anni Novanta, del secolo scorso, a partire dall'emanazione delle leggi 142/90 e 241/90 per giungere alla legge 150/2000. Tale legge, per la prima volta, legittima pienamente il ruolo e l'importanza che la comunicazione riveste tra le attività della pubblica amministrazione e introduce la differenziazione tra tre principali attività di comunicazione: le attività di informazione verso i mezzi di comunicazione di massa; le attività di comunicazione esterna; le attività di comunicazione interna. Per le realtà istituzionali la comunicazione è, dunque, ormai esigenza imprescindibile nell'ottica di un rinnovato rapporto con il cittadino, anche se essa può avvenire attraverso forme e mezzi più o meno efficaci.
Leggi di più Leggi di meno

Dettagli

2015
1 dicembre 2015
Libro tecnico professionale
76 p.
9788891148759
Chiudi
Aggiunto

L'articolo è stato aggiunto al carrello

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore