L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Una vecchia foto, un fiordo abbandonato, un mistero del passato che minaccia la quiete di un villaggio islandese.
«Una versione moderna del giallo in stile Agatha Christie» - Ian Rankin
«Ispirato dalla traduzione del grande giallo inglese, Ragnar Jónasson ha creato detective stories originali e bellissime» - The Guardian
«Cosa poteva esserci in un fiordo abbandonato? È facile perdere la ragione dovendo vivere in quel modo, quel buio fa un brutto effetto sulle persone.»
Il ritrovamento di una vecchia foto riapre un caso di morte sospetta che risale a quando, nel 1955, due giovani coppie decisero di trasferirsi in un fiordo isolato e apparentemente deserto, nell'estremo Nord dell'Islanda. Una delle due donne morì poco dopo in circostanze misteriose e l'avventura finì per tutti. Negli anni, nessuno è mai riuscito a spiegare cosa fosse realmente successo. Davvero quel fiordo pieno di promesse era disabitato come tutti credevano? Mentre il paese è colpito da un violento contagio che ha messo in quarantena tutti gli abitanti, Ari Þór della polizia di Siglufjörður e Ísrún, giovane reporter arrivata da Reykjavík, cercano di mettere insieme gli indizi raccolti. Ma qualcuno non è d'accordo: quando un bambino scompare all'improvviso, d'un tratto il passato ritorna minaccioso.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
una vecchia foto che ritrae due sorelle con i rispettivi mariti e il figlio di una delle due in un fiordo isolato nel nord ovest dell'Islanda avvia una ricerca nel passato che si intreccia con l'attualità - un bimbo rapito e un uomo investito e ucciso volontariamente per strada nella capitale. La figura attorno a cui ruotano le diverse vicende è Ari Por - il vice della stazione di polizia di Siglufiordur - non lontano dal fiordo ritratto nella vecchia foto. Il romanzo appare credibile, l'esito non scontato e quasi sorprendente ben costruito e i personaggi hanno una loro identità tipicamente nordica. Una lettura piacevole.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore