L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Una vecchia foto, un fiordo abbandonato, un mistero del passato che minaccia la quiete di un villaggio islandese.
«Una versione moderna del giallo in stile Agatha Christie» - Ian Rankin
«Ispirato dalla traduzione del grande giallo inglese, Ragnar Jónasson ha creato detective stories originali e bellissime» - The Guardian
«Cosa poteva esserci in un fiordo abbandonato? È facile perdere la ragione dovendo vivere in quel modo, quel buio fa un brutto effetto sulle persone.»
Il ritrovamento di una vecchia foto riapre un caso di morte sospetta che risale a quando, nel 1955, due giovani coppie decisero di trasferirsi in un fiordo isolato e apparentemente deserto, nell'estremo Nord dell'Islanda. Una delle due donne morì poco dopo in circostanze misteriose e l'avventura finì per tutti. Negli anni, nessuno è mai riuscito a spiegare cosa fosse realmente successo. Davvero quel fiordo pieno di promesse era disabitato come tutti credevano? Mentre il paese è colpito da un violento contagio che ha messo in quarantena tutti gli abitanti, Ari Þór della polizia di Siglufjörður e Ísrún, giovane reporter arrivata da Reykjavík, cercano di mettere insieme gli indizi raccolti. Ma qualcuno non è d'accordo: quando un bambino scompare all'improvviso, d'un tratto il passato ritorna minaccioso.)Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore