L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena terminato il terzo libro di questa saga. L’ordine dei volumi è questo: La Spada di Falkerith L’Eroe del Ghiacciaio La Furia dei Mantelli Neri Questo è il capitolo conclusivo della serie. Potresti leggere i libri singolarmente, ma dal profondo del mio cuore ti consiglio di iniziare dal primo, per non perderti nulla di questo viaggio straordinario. Kandan è un capitano esemplare, ha polso e si preoccupa di ogni soldato. Non ama essere in prima linea, anzi vorrebbe tutto fuorché quel ruolo. Organizzare una guerra che nessuno ha scelto, assistere alla caduta di così tanti uomini, è frustrante. Ma Re Cleos ha deciso: ogni singolo individuo del Nord deve essere sterminato. Ha inizio così una battaglia senza fine, dove ogni passo conta: può segnare la prossima mossa o decretare la resa sotto il dominio di un Re folle. Ogni pagina è un’esplosione di adrenalina. Questo è il capitolo che aspettavo, ma anche quello che temevo. Ora devo mettere un punto a questa saga, quando avrei voluto che continuasse per almeno altri dieci libri… e magari diventasse anche una serie TV. (Netflix, Prime ecc… se siete in ascolto, leggete qui!) Giancarlo Villa tratta il genere fantasy con i guanti. Non scrive tanto per scrivere, ma cura ogni capitolo con attenzione, regalando ai lettori una storia costruita con estrema precisione. La sua scrittura è cruda quando serve, avvincente in ogni scena, a tratti ironica e profondamente intensa. E il lettore lo percepisce subito. Adesso, per colpa sua, ho un vuoto. Quel vuoto che sento ogni volta che termino qualcosa di importante. Attenderò la sua prossima storia. Perché è questo che fanno i grandi autori: ti lasciano dentro qualcosa, ti fanno sentire la mancanza dei loro mondi, dei loro personaggi, della loro scrittura. E quando un libro ti lascia così, significa che non è stata solo una lettura, ma un’esperienza indimenticabile. ©AnnaR per @lefrasipiubelledeilibri
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore