Categorie

Robin Hobb

Editore: Fanucci
Anno edizione: 2008
Pagine: 640 p. , Rilegato
  • EAN: 9788834713860

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    ariel

    29/01/2012 16.29.16

    Saga stupenda. La Hobb è un'autrice che libro dopo libro ho imparato ad amare sotto ogni aspetto. Le trame, i personaggi, i luoghi, i dialoghi, nulla è lasciato al caso, tutto è pesato e delineato con cura. Ogni volta che finisco un libro mi dispiace essere uscita da quel mondo così reale che la Hobb ha creato. Ho letto questa saga un pò di tempo fa, ma ogni volta che ci penso mi viene voglia di sfogliare di nuovo quelle pagine per tornare di nuovo a vivere le avventure della vita di Fitz. L'unica cosa che mi trattiene e che ci sono le altre trilogie di quest'autrice da scoprire.

  • User Icon

    Simona

    22/01/2009 18.57.29

    ..sarà che mi piace molto il modo di scrivere della Hobb ed il ritmo di questi libri, sarà che la saga dei Lungavista è un gioiellino e tra i miei preferiti, sarà che adoro quell'ambientazione..sarà anche che è comunque un bel libro (l'unico che mi ha deluso è stato il 3' della prima trilogia, "Il viaggio dell'assassino"), ma è assolutamente ai primissimi posti della mia classifica. Un piacere da leggere e da vivere!

  • User Icon

    Carolina

    05/12/2008 18.05.11

    Questo libro lo colloco al secondo posto fra i più stupendi della doppia trilogia. Al primo posto il terzo della prima trilogia. Tutti indimenticabili.

  • User Icon

    francesco

    14/07/2008 11.59.01

    La trilogia precedente mi ha conquistato e affascinato (tranne il finale...draghi,ecc...). Il primo volume del seguito (Il risveglio dell'assassino) mi ha riportato (come succede al protagonista) indietro nel tempo a ripensare (e ri-godere) alle avventure del giovane Fitz, non senza nuove emozioni. Con questo secondo capitolo l'autrice mette molta carne al fuoco...ma (per adesso) non succede molto. Bisogna aspettare la prossima puntata. Mi è piaciuto, ma lascia troppo in sospeso

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione