La furia dell'assassino. Trilogia dell'uomo ambrato. Vol. 2
Robin Hobb
- EAN: 9788834715536
Descrizione
Recensioni dei clienti
-
Saga stupenda. La Hobb è un'autrice che libro dopo libro ho imparato ad amare sotto ogni aspetto. Le trame, i personaggi, i luoghi, i dialoghi, nulla è lasciato al caso, tutto è pesato e delineato con cura. Ogni volta che finisco un libro mi dispiace essere uscita da quel mondo così reale che la Hobb ha creato. Ho letto questa saga un pò di tempo fa, ma ogni volta che ci penso mi viene voglia di sfogliare di nuovo quelle pagine per tornare di nuovo a vivere le avventure della vita di Fitz. L'unica cosa che mi trattiene e che ci sono le altre trilogie di quest'autrice da scoprire.
-
Ottimo libro che piacerà sicuramente a ci ha già letto i primi 4 racconti di FitzChevalier . Si legge tutto di un fiato a devi subito passare al 6 libro che chiuderàla serie. per adesso.....?
-
..sarà che mi piace molto il modo di scrivere della Hobb ed il ritmo di questi libri, sarà che la saga dei Lungavista è un gioiellino e tra i miei preferiti, sarà che adoro quell'ambientazione..sarà anche che è comunque un bel libro (l'unico che mi ha deluso è stato il 3' della prima trilogia, "Il viaggio dell'assassino"), ma è assolutamente ai primissimi posti della mia classifica. Un piacere da leggere e da vivere!
-
Questo libro lo colloco al secondo posto fra i più stupendi della doppia trilogia. Al primo posto il terzo della prima trilogia. Tutti indimenticabili.
-
La trilogia precedente mi ha conquistato e affascinato (tranne il finale...draghi,ecc...). Il primo volume del seguito (Il risveglio dell'assassino) mi ha riportato (come succede al protagonista) indietro nel tempo a ripensare (e ri-godere) alle avventure del giovane Fitz, non senza nuove emozioni. Con questo secondo capitolo l'autrice mette molta carne al fuoco...ma (per adesso) non succede molto. Bisogna aspettare la prossima puntata. Mi è piaciuto, ma lascia troppo in sospeso
5 recensioni