Future Nostalgia (Picture Disc - Limited Edition) - Vinile LP di Dua Lipa

Future Nostalgia (Picture Disc - Limited Edition)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Artisti: Dua Lipa
Supporto: Vinile LP
Numero supporti: 1
Etichetta: Warner
Data di pubblicazione: 3 aprile 2020
  • EAN: 0190295281977
Salvato in 5 liste dei desideri
Edizione in vinile Picture Disc
“Lavorare alla realizzazione di Future Nostalgia è stata un’esperienza incredibile, non vedo l’ora che lo possiate ascoltare…non manca molto!”
Alla fine del 2019 DUA LIPA ha presentato “Don’t Start Now”, il primo singolo estratto da “FUTURE NOSTALGIA”, negli show più importanti al mondo come gli MTV European Music Award, gli ARIA ward e gli American Music Award, lasciando tutti a bocca aperta! “Don’t Start Now” è già stato certificato DISCO DI PLATINO in Italia ed è rimasto per ben 3 settimane consecutive al #1 della radio chart ufficiale. Non solo, “Don’t Start Now” è il brano che DUA LIPA ha cantato sul palco di Sanremo quest’anno, davanti ad oltre 13 milioni di spettatori, consacrandola come la star più splendente del panorama musicale internazionale.
Nonostante il grande successo di “Don’t Start Now”, “Physical” - il nuovo singolo – sta velocemente scalando le classifiche radiofoniche e di vendita, dando prova che quest’album è ricco di brani uno più bello dell’altro.
“FUTURE NOSTALGIA” è un album pieno di brani magnificamente composti e realizzati, che si avvalgono del contributo dei più importanti produttori musicali come Ian Kirkpatrick, Jason Evigan & Koz. Un album che, come dice la stessa DUA “è fatto per far divertire tutti”.
DUA è apparsa sulla scena musicale nel 2015 e ha già venduto oltre 4 milioni di album con il suo primo lavoro “Dua Lipa” e oltre 60 milioni di singoli.
“Dua Lipa” è ufficialmente l’album di un’artista femminile più ascoltato di sempre in streaming su Spotify e DUA è l’artista femminile più giovane in assoluto ad avere raggiunto 1 miliardo di visualizzazioni su YouTube.
Disco 1
1
Future Nostalgia
2
Don’T Start Now
3
Cool
4
Physical
5
Levitating
6
Pretty Please
7
Hallucinate
8
Love Again
9
Break My Heart
10
Good In Bed
11
Boys Will Be
5
di 5
Totale 2
5
2
4
0
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    Francesco

    17/05/2020 19:53:42

    Davvero un album impeccabile in tutti i sensi. Una grandissima evoluzione dell'artista dall'album precedente. Credo che ogni traccia sarebbe potuta diventare un successo mondiale come del resto tutte le sue canzoni. Inoltre la sua voce è davvero magnifica soprattutto nella titletrack. Insomma per tutti i fan e per gli amanti della musica pop è davvero un album indispensabile. Un acquisto imprescindibile per gli amanti dell'artista in questione che non può assolutamente mancare nella propria raccolta di musica. Compratelo, davvero!

  • User Icon

    Gerardo

    11/05/2020 14:54:12

    Secondo album della cantante inglese Dua Lipa. Pura perla pop, qui si presenta in una fantastica edizione in picture disc. Tra i brani che consiglio sicuramente Physical, Boys Will Be Boys e Love Again. L'unica pecca di questo disco è che dura veramente poco, sperando in una riedizione più ricca.

Note legali