L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Semplicemente fantasico
Ci ho messo un po' fare questa recensione, perchè penso non ci siano parole per rendere a pieno la meraviglia di questo libro. Un romanzo che parla di due vite, forse solo una ma vissuta insieme, in cui l'amicizia è alla base di tutto. Lorenzo e Andrea sono due bambini all'inizio del romanzo, e uno di loro due è nato con qualcosa di diverso. Sono dei bambini solitari, taciturni che in un giorno d'inverno si incontrano quasi per caso. Da qui inizierà una storia a tratti magica, in cui i sentimenti più teneri diventano sempre più forti. Un libro che insegna di certo ad andare incontro alla vita, a quelle difficoltà che da soli non potremmo superare. Un libro che ci coccola con le sue parole, facendoci capire l'importanza di essere se stessi e di amarsi così come siamo. Inoltre ci ricorda di quanto la vita sia imprevedibile e frenetica, di come noi non possiamo controllarla , ma amarla sicuramente, L'autore con il suo stile riesce a farci immergere non solo nell'essere dei protagonisti, ma anche nel nostro stesso io. Nella lettura vi ritroverete nelle sue parole e leggerete il libro lentamente cercando di non farlo finire mai. Sicuramente è un libro consigliato agli amanti delle storie importanti, quelle che raccontano di vite astratte ma fondamentali. Di certo, però , è un libro che tutti dovrebbero leggere, anche solo per lasciarsi cullare dal bellissimo stile di Giovanni Giordano. 5 stelline meritatissime.
Libro molto profondo sia nelle tematiche che nella capacità di scrittura dell'autore. Molto poetico e capace di evocare immagini meravigliose. Consigliatissimo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore