The Game. Extreme

Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • EAN: 8032611693359
Salvato in 8 liste dei desideri

€ 10,95

Punti Premium: 11

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
GIOCO

Altri venditori

Mostra tutti (6 offerte da 10,68 €)

The Game è il gioco di carte che nel 2016 ha conquistato orde di giocatori con la sua formula "regole semplici, sfida ardua". Con The Game Extreme l’esperienza di gioco sarà ancora più "estrema"!The Game Extreme è un gioco a sé stante per 1-5 giocatori da 8 anni in su, con le stesse regole dell’originale. Nel corso della partita si formano quattro mucchietti di carte. Due hanno i numeri crescenti da 1 a 99, gli altri due i numeri decrescenti da 100 a 2. Tutti giocano insieme nella stessa squadra e cercano di calare sui quattro mucchietti il maggior numero di carte, rispettando l’ordine oppure invertendolo con la "mossa al contrario".Nel gioco The Game Extreme sono incluse 28 carte"“comando" che daranno del filo da torcere anche ai giocatori più scafati. Se giochi una carta comando, i giocatori dovranno eseguire il comando esattamente, o la partita è persa!Per appassionati del gioco base e per giocatori ostinati, The Game Extreme è una sfida irrinunciabile: battere il gioco sembrerà davvero impossibile, e solo con un gruppo affiatato e tenace i giocatori potranno sperare di spuntarla.
4,6
di 5
Totale 5
5
3
4
2
3
0
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    corinna

    22/09/2019 18:49:13

    The game Extreme è un ottimo gioco di cooperazione per riscaldare gli animi in una serata gioco. A due più impegnativo a 3 e 4 diventa più divertente. Buon prezzo per un gioco di carte che ogni tanto fa sempre piacere riproporre.

  • User Icon

    gianmarco

    20/09/2019 18:42:05

    Gioco collaborativo (tutti contro il gioco) molto avvincente seppur con dinamica di gioco molto semplice. L'obiettivo è finire l'intero mazzo di carte ponendole una sull'altra in ordine crescente oppure decrescente in 4 mazzi diversi secondo regole ben precise, senza poter comunicare agli altri giocatori le carte nella mano.

  • User Icon

    Marco

    19/09/2019 10:47:13

    E' da preferire rispetto alla prima versione del gioco (scatola rossa) perché, ignorando i simboli presenti sulle carte, è possibile giocare alla versione base. Il rapporto qualità/divertimento/prezzo è al top, presenta una bella sfida che terrà impegnati da 2 a 4 giocatori per una buona ventina di minuti e una partita tira l'altra.

  • User Icon

    Angelica

    10/03/2019 11:44:57

    Il gioco è carino, sopratutto per il fatto che è cooperativo (quindi nessun perdente e nessun vincente). Tuttavia prevale più la fortuna che la strategia quindi alla lunga può stancare. E' vietato dirsi le carte che si possiedono però è concesso parlare apertamente, quindi si riesce a battere il gioco se ci si mette d'accordo facendo ben capire le carte che si hanno in mano. In questa versione (extreme) ci sono delle carte con dei comandi che rendono il gioco più difficile; se ignorate questi comandi vi trovate a giocare con la versione base (quindi potete risparmiare di comprarla).

  • User Icon

    Carmen

    18/09/2018 09:57:58

    The game è divertente e facile da imparare. Un gioco di cooperazione e strategia, il cui obiettivo è vincere contro lo stesso gioco. Consiglio la versione Extreme ai giocatori più esperti.

Vedi tutte le 5 recensioni cliente
Note legali