Game Night. Indovina chi muore stasera? (DVD)

Con la tua recensione raccogli punti Premium
Paese: Stati Uniti
Anno: 2018
Supporto: DVD
Salvato in 21 liste dei desideri

€ 9,99

Punti Premium: 10

Venduto e spedito da IBS

Quantità:
DVD

Altri venditori

Mostra tutti (10 offerte da 7,99 €)

Jason Bateman e Rachel McAdams interpretano Max e Annie che una sera, insieme ad altre coppie con cui si riuniscono settimanalmente per una serata di giochi di società, su proposta del carismatico fratello di Max, Brooks (Chandler), per gioco devono risolvere un misterioso delitto, con tanto di criminali e agenti federali improvvisati. Così anche quando Brooks viene rapito, fa tutto parte del gioco... vero? Ma non appena i sei partecipanti super competitivi si apprestano a risolvere il caso in vista della vittoria, scoprono che né il “gioco” - né tantomeno Brooks - sono quel che sembrano. Nel corso di una caotica notte, gli amici si ritrovano sempre più invischiati in situazioni che progressivamente prendono delle pieghe inaspettate. Senza regole, senza punti e senza alcuna idea di chi siano tutti i giocatori, questa partita potrebbe rivelarsi la più divertente in assoluto... o la fine dei giochi.
3,88
di 5
Totale 8
5
0
4
7
3
1
2
0
1
0
Scrivi una recensione
Con la tua recensione raccogli punti Premium
  • User Icon

    ciro andreotti

    15/08/2020 13:06:29

    Max e Annie sono una coppia conosciutasi nel corso di una serata trascorsa in un bar a giocare ai più famosi giochi da tavolo. Poco tempo dopo i due si sposano e continuano a giocare ai più celebri giochi assieme al loro gruppo di amici. Una sera Brooks, il fratello di Max, da poco tornato in città, invita tutti nella sua nuova villa dove per l’occasione ha inscenato un nuovo gioco: un finto rapimento al termine del quale i più abili fra i presenti dovranno scoprire dove sia stata portata la vittima. Tutto sembra sotto controllo fino a quando … Film diretto curiosamente a quattro mani dai due registi e attori brillanti Goldstein e Delay e che dietro un titolo degno di un film dell’orrore cela una nuovo commedia brillante alla quale Jason Bateman, Come ammazzare il Capo 1 & 2, ci ha felicemente abituati da molto tempo a questa parte. Lo sceneggiatore Mark Perez offre all’attore noto per le sue incursioni nelle serie TV degli anni 80 l’opportunità per confrontarsi ancora una volta con una commedia mascherata da thriller, ove il David Fincher di The Game viene rivisto in chiave comica per mezzo di un cast perfettamente affiatato in cui Rachel McAdams si cala nel ruolo di Annie, appassionata di gioco e competitiva esattamente quanto suo marito Max, e Kyle Chandler, anche lui proveniente dal mondo delle serie televisive, che invece interpreta il ruolo del fratello di Max e creatore di una serata di gioco molto particolare. Fra un colpo di scena e il successivo e una trama divertente e mai banale il film giunge al termine trasformandosi in una piacevole sorpresa colpevolmente passata in sordina perché non adeguatamente sostenuta in fase post produttiva.

  • User Icon

    nick

    24/07/2020 09:29:59

    Divertente commedia senza troppe pretese, ottimo cast. Alcune scelte narrative sono forse un po' estreme ma comunque in linea con questo genere di film. Ottimo per una serata in compagnia.

  • User Icon

    alex

    12/05/2020 19:22:59

    Ho visto questo film a casa di amici e,leggendo la trama, ho immaginato di vedere un film senza troppe pretese e così è stato. I protagonisti sono amanti dei giochi da tavola ed organizzano serate con i loro amici fin quando non decidono di partecipare ad una "cena con delitto". Questo apparente gioco, si evolverà in una tragi-commedia. Non è nulla di eclatante nè di eccezionale, un semplice film per una serata da condividere con amici.

  • User Icon

    Massimiliano

    29/03/2019 23:01:14

    Divertentissima commedia da guardare insieme alla famiglia.

  • User Icon

    simone

    27/03/2019 11:11:49

    Film divertente ed allo stesso tempo ricco di azione. Prove degli attori davvero ottime, divertimento assicurato!

  • User Icon

    PLAY7

    08/03/2019 00:39:41

    Film davvero carino e divertente, ricco di suspense e colpi di scena, ingiustamente poco conosciuto, secondo me. lo consiglio per passare una serata spensierata in famiglia o con gli amici.

  • User Icon

    roberta bonini

    23/09/2018 14:40:27

    Film molto divertente in cui si mescolano commedia azione thriller , sono rimasto veramente sorpresa perchè pensavo fosse la solita americanata . Peccato che Warner lo abbia fatto uscire solo in dvd

  • User Icon

    Giordana Bravi

    18/09/2018 12:31:01

    Azione, umorismo in uno scenario tipicamente americano. Recitazione da 10.

Vedi tutte le 8 recensioni cliente
  • Produzione: Warner Home Video, 2018
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Durata: 95 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
Note legali