L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grande uomo, che ha avuto il coraggio di denunciare la seconda potenza Militare mondiale (seconda solo agli USA) e per questo è morto. Vittorio Arrigoni denuncia le violenze e le barbarie subite da un Popolo, quello palestinese, sfrattato dalla sua terra e relegato in una riserva, costretto a vivere di stenti e ignorato da tutto il "mondo democratico". Più di 70 risoluzioni ONU che Israele ignora semplicemente, utilizzo di armi chimiche su civili, di proiettili non convenzionali. Grazie!
Cronache dalla Palestina occupata scritte sotto i bombardamenti ininterrotti dell'operazione "Piombo Fuso". Respirando affannosamente tra i fumi delle armi al fosforo bianco Vittorio ci trasporta sulle ali del coraggio dei paramedici palestinesi che affrontano le mitragliatrici dall'esercito di occupazione israeliano sulle loro ambulanze, tra scuole bombardate e civili presi di mira dai carri armati israeliani. Tutto è un bagno di sangue e un orrore che gli occhi obiettivi e sconvolti di questo straordinario attivista per i diritti umani trasmettono al mondo occidentale. Rispondo ora a lettore52: La cronaca di Vittorio è una testimonianza diretta di quello che si è trovato di fronte agli occhi e non leggere la verità nelle sue parole significa solo avere un paraocchi. Le cause dell'operazione "Piombo fuso" te le posso spiegare io in due parole: pulizia etnica della Palestina. Le vittime civili palestinesi (di cui Vittorio fa giornalmente il conto) vengono calcolate a centinaia, i civili israeliani uccisi durante l'operazione - "dal lancio continuo e ripetuto dei razzi di hamas" - rimangono fermi a 3... Forse l'autore fa una distnzione tra le due parti perchè da una parte c'è chi massacra e dall'altra ci sono le vittime, è chiaro che l'autore sta dalla parte delle vittime.
cronaca spudoratamente di parte. nessun cenno alle cause dell'operazione piombo fuso (lancio continuo e ripetuto di razzi da parte di hamas sulle popolazioni civili israeliane). per l'autore, evidentemente, i civili hanno (anzi, avevano, vista la tragica fine dello stesso) un peso diverso.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore