Categorie

Licia Troisi

Illustratore: P. Barbieri
Editore: Mondadori
Collana: I Grandi
Anno edizione: 2011
Pagine: 298 p. , ill. , Rilegato
  • EAN: 9788804608448

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Marco

    13/07/2015 10.53.00

    Altro capitolo di questa storia, come i precedenti non cambia linea, trama assolutamente semplice e fluida

  • User Icon

    Peppe

    25/07/2013 14.49.29

    STUPENDOOOO!!! è stato tutto un emozione... dal primo capitolo all'ultimo... La storia di Sofia e Fabio... Quella di Thuban e Nidhoggr... Il prologo come l'epilogo... Finalmente in questo volume tutte le domande sono state fatte e a tutto è stato dato una risposta... Devo dire che rispetto agli altri è molto triste ma rispetto agli altri riesce a dare emozioni enormi con i continui colpi di scena e il proseguire della storia... Spero che il quinto sia all'altezza di questo... Ultra consigliato!!!

  • User Icon

    laila

    01/05/2012 22.04.08

    fantastico!!!non ci sono parole!!!aspetto con ansia il prossimo...

  • User Icon

    lola black

    14/04/2012 14.45.36

    è il libro più bello della Troisi, sicuramente. Si avvicina molto al cuore di tutti i ragazzi anche quelli che adorarno libri d'amore sono soddisfatti.

  • User Icon

    Ilaria

    30/07/2011 16.32.18

    Libro molto bello, adoro i libri di Licia Troisi, anche se l'opera migliore resta la saga del Mondo Emerso. Anche questo libro però è molto bello, che merita secondo me un voto alto...sono curiosa di sapere come andrà a finire la storia di Sofia!!

  • User Icon

    Jessica

    27/07/2011 12.18.39

    Il quarto volume di questa emozionante saga non delude. Il lettore viene completamente rapito dalla storia, non a fatto mediocre. Lo stile della Troisi viene riconfermato in quest'opera che riesce a creare una suspence, che diventa come droga per il lettore, e che si scioglie alla fine del libro. Non mancano i colpi di scena e quando si pensa di aver dedotto una nuova possibile alleanza non si può mai essere certi perchè niente è come sembra e sopratutto perchè nulla può essere dato per scontato. A mio avviso questa è una saga che deve essere letta da chiunque ami il genere fantasy. Certo se paragoniamo La ragazza drago con Le cronache del mondo emerso è ovvio che c'è una notevole differenza ma solo, ed esclusivamente, perchè sono storie totalmente differenti. Inoltre sfido chiunque a dire che i personaggi della Troisi sono pressoché uguali. In ogni libro ogni personaggio ha una sua personalità ben delimitata che è totalmente diversa dagli altri. Gli do il massimo perchè è veramente un ottimo libro e non è per nulla pesante anzi lo si legge in un giorno. Quando ho parlato di droga mi riferivo infatti a questo, non si può smettere di leggere questo libro finchè non è finito.

  • User Icon

    Patrizia

    06/07/2011 14.08.30

    Voglio dire subito che io adoro Licia Troisi, ma se devo essere sincera, questa saga è piuttosto mediocre rispetto a "le cronache del mondo emerso". Sta perdendo colpi. tuttavia, anche se questa storia non rende giustizia a Licia, è pur sempre gradevole da leggere. le ho dato un punteggio medio apposta perche non è da buttare, ma nemmeno un opera d'arte. Forse avrei apprezzato qualche scena romantica in più... E' dal secondo libro (mi pare) che Sofia è cotta di Fabio, ma solo in questo si intravede qualcosa di concreto tra i due. Comunque questo è solo un voto "provvisorio", quello definitivo lo darò dopo aver letto il capitolo conclusivo.:)

  • User Icon

    Chiarangela Mistretta

    03/07/2011 15.28.39

    Licia con questo si è davvero superata e ha accresciuto in me l'impazienza dell'uscita del nuovo libro! Spero soprattutto che Fabio superi la sua paura di soffrire per Sofia e finalmente le dichiari il suo amore perché si vede lontano un miglio che Sofia che gli piace, infatti sarebbero una bellissima coppia lo stesso vale per Lidja e Ewan. Lo consiglio per chi ama i fantasy e la suspense che Licia fa respirare alla fine di ogni libro.

  • User Icon

    Eliana97

    25/06/2011 21.10.42

    Un libro emozionante che ti prende dalla prima parola all'ultima!!...come sempre l'autrice ha una fantasia infinita che non finisce mai di stupirmi!!...consiglio di leggerlo tutto d'un fiato!! Un punto a favore delle vicende potrebbe essere quello relativo alla storia:si complica sempre di più di volta in volta!!!!!

  • User Icon

    Emma

    19/06/2011 09.45.57

    E' stato un libro così emozionante, così bello, così misterioso, che l'ho finito tutto in un giorno! Che bello scoprire questo amore "strano" tra Fabio e Sofia! E' così romantico! Anche qui Licia ha fatto il suo tiro, e devo dire che è stupendo! Come sempre del resto!...

  • User Icon

    Unintended

    11/05/2011 21.58.48

    come al solito licia nn delude! questo libro è davvero fantastico!

Vedi tutte le 11 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione