L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,59 €
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 13,59 €
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
German Angst è un mosaico di sensazioni, un contenitore per tre corti che rappresentano un po’ il passato, il presente ed il futuro del cinema horror teutonico. Tre episodi disgiunti tra di loro e che tendono a coinvolgere lo spettatore con modalità e suggestioni differenti ma assolutamente incisive. Un progetto finanziato in parte da Kosakowski (che figura anche come produttore) ma anche e soprattutto dagli amanti del cinema splatter tedesco, che non hanno esitato a metter mano al loro portafogli per raccogliere, grazie al crowfunding, la cifra necessaria a realizzare questa fotografia della Berlino moderna, assolutamente cupa e destabilizzante. Nel complesso è un prodotto assolutamente ben riuscito. Episodi disgiunti (e questo è un suo limite) ma assemblati in crescendo, partendo dal racconto pulito e quasi minimale di Buttgereit per finire con l’abisso dell'ultimo episodio Alraune di Andreas Marschall, fatto di passione, carne e sangue.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore