€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    Ernesto

    27/02/2016 16:06:08

    Nulla di originale, del tutto simile(o quasi)a "Speed", cambia solo il veicolo e la trama, che sembra uscita da un videogame. Assurdo!

  • User Icon

    Mr Gaglia

    27/01/2015 18:16:01

    Se siete in cerca di capolavori o film cult, certamente Getaway non vi sorprenderà. Se invece cercate un film che faccia da diversivo e che vi aiuti a trascorrere un'ora e mezza di azione (e se siete amanti, io non lo sono, di corse automobilistiche su strade urbane..) Getaway fa al caso vostro. Il giudizio non è severissimo per questa pellicola che, a mio modo di vedere, nel suo genere e nel suo target, offre quasi tutto quello che un action-movie deve mettere a disposizione. In racconti come questo genere di film la sceneggiatura conta fino ad un certo punto; è un puro pretesto, l'importante è divertire lo spettatore! Sono decisamente più importanti le scenografie etc. e Getaway è veloce, adrenalinico, non annoia e mantiene sin dall'inizio un ritmo spedito, senza mai dare spazio a tempi morti o inutili preamboli. Tutto qua: quindi, tenendo fede alle avvertenze, lo consiglio, specificando che non si tratta di un brutto film ma di un prodotto sicuramente passabile e nella media di tanti action-movie, fatti per essere consumati come merendine senza troppe remore. Sono certo che ragazzi under 18 vedranno questo film come uno spettacolo puro.

Scrivi una recensione

La corsa contro il tempo di un pilota per salvare la moglie

Trama
Brent Magna (Ethan Hawke) è un pilota di auto da corsa che si lancia in una missione all'ultimo sangue quando sua moglie viene rapita. L'unico alleato di Brent è una giovane hacker (Selena Gomez) e la sua unica speranza di salvare la moglie è seguire gli ordini di una voce misteriosa che appartiene a qualcuno che scruta ogni suo movimento attraverso delle telecamere montate sull'automobile che Brent sta guidando.

  • Produzione: Warner Home Video, 2014
  • Distribuzione: Warner Home Video
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano per non udenti; Inglese per non udenti; Spagnolo; Portoghese; Svedese; Islandese; Norvegese; Finlandese; Danese; Olandese
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: dietro le quinte (making of): Crash cams - Distruggere una Shelby - Metallo e Asfalto - Selena Gomez: Sul Set - La Stazione Ferroviaria