L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film dai notevoli effetti speciali di graphic art, ispirato dalle animazioni manga di Oshii. In un futuro dove i robot vengono fusi con i corpi umani, si racconta la storia di una poliziotta con il cervello umano e un corpo robotico, alla ricerca della propria identità, in un mondo corrotto e senza scrupoli, tra intrighi e tradimenti. Un film che merita di essere visto.
forse più bello del manga
Il titolo non vuole erroneamente far pensare chi legge questa recensione che il climax underground in stile Matrix possa avere tematiche paurose essendo un film un poliziesco dai toni un po cupi n una Tokyo futuristica ma in una società che sembra lontana dalla perfezione che bisognerebbe raggiungere. In realtà il film è decisamente piacevole sotto molti aspetti sia che lo spettatore sia un fan dei fumetti (ricordo che è tratto da un manga giapponese) sia se è un semplice amante della computer grafica. Difatti gli effetti speciali raggiungono un livello incredibile, sopratutto in 3d, e i giapponesi in questo sono campioni. Anche la trama è spedita e non confusionaria a differenza di qualche scenario troppo ben dettagliato. L'attrice è adattissima e anche la colonna sonora è perfetta. Decisamente un film da vedere
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sanders rilegge il manga di partenza in chiave più classica, guardando al recente cinema dei supereroi. Senza tradire l'immaginario del franchise
Trama
Il Maggiore è un essere unico nella sua specie, il prototipo di quello che molti potrebbero diventare in futuro, e un'arma potentissima. Recuperato da un terribile incidente, il corpo biologico del Maggiore è stato sostituto con uno interamente artificiale, ma il ghost, cioè l'anima, è rimasta la sua. Da qualche parte, la parte più importante, il Maggiore è ancora umana, anche se (e proprio perché) la sua natura le pone dei dubbi che la tormentano. Li sfrutta Kuze, un misterioso terrorista, che la Section 9, capitanata dal Maggiore e gestita dalla Hanka Robotics ha l'ordine di trovare ed eliminare.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore