G.I. Joe. La nascita dei Cobra

(G.I. Joe. The Rise of Cobra)

Titolo originale: G.I. Joe. The Rise of Cobra
Paese: Stati Uniti
Anno: 2009
Supporto: DVD
Approfitta delle promozioni attive su questo prodotto:
Disponibile anche in altri formati:

€ 9,99

Venduto e spedito da IBS

10 punti Premium

Disponibilità immediata

Quantità:

Recensioni dei clienti

Ordina per
  • User Icon

    marcopujatti

    03/02/2014 21:11:48

    film carino, niente di speciale. ottimi effetti speciali, la trama è decente, il cast è composto da stelle nascenti, in gran parte. riassumend, consigliato a chi vuole passare una seratine leggera leggera. l'unica cosa che non mi è piaciuta è la storia d'amore: rallenta solo la storia. e poi questo si sabaciucchia con una che ha tentato di uccidelro pù volte?!

  • User Icon

    Jackal

    15/03/2010 22:38:24

    Certo, non è il migliore film che abbia visto... ma l'idea non è malvagia. L'ho visto al cinema e non mi è dispiaciuto. Mi ricorda quando ero piccolo e seguivo i cartoni animati e questo film è la sua perfetta evoluzione. Ottimo per una sera pop corn, magari con gli amici per farsi due risate e vedere un po' di azione stile anni 80/90... ma più moderna. Se è questo che cerate... allora prendetelo!

  • User Icon

    Nicola

    17/12/2009 16:35:22

    Filmone spettacolare per passarsi due orette senza pensieri in cui tutto esplode, tutte viene distrutto ma gli eroi non si spettinano neanche. Da prendere così come viene senza farsi troppe domande (anche perchè ci sono un paio di buchi di sceneggiatura niente male...). La trama è banale e scontata perchè non deve distrarre lo spettatore dai botti e delle scene action con dialoghi superflui. Ottimi effetti speciali e ottimo l'audio (col Dolby in lingua originale esplodono i vetri: tenerlo basso!).

  • User Icon

    massimo

    16/12/2009 12:48:49

    Se cercate un Transformer senza robottoni siete a posto. Stesso stile tutto computergrafica ed effetti speciali, azione a più non posso e un paio di storie umane di fondo. Un fumettone per ragazzi cresciuti ma assai ben confezionato nel suo genere. Forse un filo carente la colonna sonora. Ottimo il cast adeguata la regia, con una trama che fa un po' il verso ai Bond degli ultimi anni. Se cercate un po' di distrazione godetevelo senza troppe pretese. Se andando al cinema cercate le soluzioni spirituali dei vostri problemi lasciate stare.

Vedi tutte le 4 recensioni cliente (dalla più recente) Scrivi una recensione
  • Produzione: Paramount Home Entertainment, 2011
  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Durata: 118 min
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Inglese; Italiano
  • Formato Schermo: 2,40:1
  • Area2
  • Contenuti: commenti tecnici: commento del regista Stephen Sommer e di Bob Ducsay; speciale: "La teoria del Big Bang: la realizzazione di G.I. Jeo"; dietro le quinte (making of): "Next-generation action: gli straordinari effetti visivi e la grafica di G.I. Joe"