L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Un romanzo che si legge tutto d’un fiato, in cui l’amore che sboccia tra due adolescenti si mescola agli anni della Seconda guerra mondiale, alla denuncia delle regole sociali, al fascino dei giardini inglesi e del tennis per dare vita a una toccante storia sull’innocenza e la speranza.
«Un romanzo magnifico, scritto con penna raffinata, che descrive le convenzioni sociali dell’epoca in modo divertente, ma anche molto profondo.» - WDR 5 Bücher
«Una delle migliori storie d’amore dell’anno.» - Book Journal
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una delicata storia d'amore che sfida il tempo. Per Henry, il capo giardiniere del più prestigioso campo da tennis del mondo, è giunto il momento di andare in pensione. Una festa, un'intervista, una giovane scrittrice; ed ecco tornare il passato ed il ricordo della donna amata. Ma il destino ha in serbo ancora una sorpresa! Consiglio questo romanzo breve per la sua dolcezza.
Bello
Che bella sorpresa "Il giardiniere di Wimbledon" di Jane Crilly. Il tennis e la campagna inglese fanno da sfondo a un romanzo che pagina dopo pagina si rivela sempre più vivo e autentico, in un vero e proprio crescendo di palpitanti emozioni. Protagonisti Henry e Rose, due adolescenti appartenenti a classi sociali diverse nell'Inghilterra del 1938, alle prese con i loro sogni, ma anche con le rigide convenzioni e diseguaglianze dell'austera società del tempo. La loro bella e spontanea amicizia ben presto si tramuterà in altro, ma lo spettro sempre più vicino della guerra ormai imminente rischia di far svanire le loro speranze e i loro propositi. Un libro dalle sfumature e dalle tinte più variegate, scritto attraverso uno stile sobrio, scorrevole e immediato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafetyibs@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore