L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La narrazione semplice e scorrevole si lascia gradevolmente seguire. E pur nella sua semplicità è sicuramente frutto di un assiduo lavoro interiore, profonda riflessione,ricerca e acuta attenzione alle scene di vita della gente comune. Vengono descritte con estrema cura luoghi, paesaggi, eventi climatici; la stessa cura è riservata alla rappresentazione dei personaggi con tutte le loro caratteristiche psico-fisiche:fisionomia, carattere, atteggiamenti, comportamenti,travagli interiori... La scelta di intercalare occasionalmente espressioni, motti, proverbi in lingua dialettale è decisamente azzeccata: in certi passaggi, in determinate situazioni, nel corso dei colloqui tra personaggi, il contributo del dialetto rende le vicende notevolmente intense e ancora più espressive. Pino R.
Oggetto: Complimenti e Auguri. In ognuno di noi troviamo un Pitrinu, in ognuno di noi che lottiamo per difendere quello che è stato costruito dai nostri padri, grandi uomini che hanno dedicato la propria vita al lavoro per la famiglia,e che in ognuno di noi hanno trasmesso dei sani principi e l'attaccamento alla propria terra, non come bene materiale, ma come un qualcosa di sacro, qualcosa di grande, un sogno sempre acceso che bisogna custodire per evitare che i "Militello" di turno possano spegnerlo. Complimenti, complimenti a te che hai messo insieme paesaggi, costumi e tradizioni della nostra "Roccadoro" insieme alle passioni, ai modi di pensare di chi con la natura ha stretto un rapporto forte e intimo, di chi vive il lavoro di tutti i giorni con la passione di un'unica storia d'amore indistruttibile. Con questo breve commento, personale e intimo, porgo a te un Augurio di vero cuore, desiderando che questo possa essere l'inizio di una lunga serie di Romanzi!! P.S. Quando uscirà il prossimo????
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore