L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Shhh parla la natura e lo fa con quel silenzio rumoroso dell'essere giganti
"I grandi alberi che si sono ingigantiti paralizzando gli effetti del tempo sulla propria fisionomia, sono portali che consentono di uscire dal tempo che continuamente scandiamo, ossessionati come siamo dal momento in cui veniamo al mondo" . Fermiamoci a leggere questo libro come se ci fermassimo per una meditazione. C'è tutto quello che serve: poesia, immagini, colori, sensazioni. Il viaggio di Tiziano Fratus diventa il nostro e alla fine del libro guarderemo gli alberi, anche semplicemente quelli vicino a casa nostra che ogni giorno incontriamo da tempo, in maniera diversa: diventeranno presenze rassicuranti che ci accompagneranno nella nostra vita e ad essi, volendo, potremo donare amicizia ricevendola in cambio di gran lunga moltiplicata. Provare per credere. Encomiabile l'idea di questo viaggio alla ricerca dei monumenti verdi della città italiane. Spero che in un tempo non lontano chiunque di noi vada a visitare una qualsiasi città italiana ricca di monumenti e palazzi storici, metta tra le sue mete anche gli alberi che Fratus segnala.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore