L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una cenerentola senza Dara non è cenerentola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Solo lui riesce a rendere il personaggio di don magnifico(che per natura e un po cattivello lo dice lui stesso in un recitativo)simpatico e pieno di vitalita senza mai cadere nella volgarita e nel ripetitivo.Appena Dara entra in scena come per magia tutta l'attenzione del pubblico cade su di lui,questa e una delle sue piu grandi qualita'.Ma non dimentichiamocidel grande Alessandro Corbelli.Insieme a dara formano una coppia comica molto agguerrita, basta un piccolo cenno e si capiscono alla perfezione,basti guardare un Aio nell'imbarazzo o un Don Pasquale e questi due titanici artisti vi porteranno in um modo magico. MAGIA DELLA LIRICA
La regia non è certamente la quintessenza della modernità, ma alla fin fine funziona. Bartoli è qui totalmente straordinariamente grande (nonostante qualche mossetta di troppo, occorrerebbe frenarla un po' sul piano scenico). Incredibile come Dara (sì Dara, che proviene dalle grandi realizzazioni di Abbado, secoli fa) sia ancora vocalmente intelligente e bravo; Guimenez non è Adone, ma canta con fraseggio sopraffino ed è uno dei pochi tenori rossiniani a non strafare. Bravo Campanella, ma tutti gli sguardi, tutte le orecchie, son per Cecilia!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore