L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 10,96 €
Tutti i formati ed edizioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei cartoni animati che più ha segnato la mia infanzia è senza dubbio “Rossana”. Quando ho scoperto che era tratto da un manga, mi sono mobilitata per procurarmelo. Quel che più rimane impresso del manga “Il giocattolo dei bambini” è il fatto che i temi trattati sono per un pubblico adulto, infatti si parla di bullismo, problemi psicologici, la difficoltà nel crescere, il trovare il proprio posto nel mondo, parla di condizioni familiari difficili, di adozione, dell'essere orfani. Le emozioni che trasmette questa storia sono intensissime, ci sono risate, lacrime, ansia, angoscia, paura. La storia d'amore e di amicizia tra Akito e Sana riesce davvero ad entrarti nel cuore. Si aiutano l'un l'altro, si fanno del male proprio come può capitare nella vita reale, si avvicinano e si allontanano. Per me è una giostra di emozioni ogni volta che lo leggo e credo che sia uno di quei manga assolutamente da leggere almeno una volta nella vita.
Innamorata della serie animata quando ero piccola, non potevo farmi mancare la versione cartacea. Un tuffo nel passato.
Primo volume di uno dei manga che ha rivoluzionato il mio mondo, il giocattolo dei bambini, conosciuto anche sotto il nome di Rossana (per coloro che guardassero più che altro tv). Un bellissimo fumetto forte e intenso ma allo stesso tempo divertente che ti fa amare anche i personaggi che dovrebbero essere i cattivi.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore