L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
IBS.it, l'altro eCommerce
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2011
Promo attive (1)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho appena finito di leggere questo libro e nel complesso il parere è positivo. Sono sempre dubbioso quando leggo questi thriller scritti "al rovescio" (nel senso che basterebbe cambiare una virgola e le cose andrebbero diversamente da come descritto): in questo caso anche l'integrazione di una "sensitiva" non faceva sperare in nulla di buono, ma alla fine la storia è scritta bene, la lettura scorre veloce e la trama coinvolge senza eccessive costruzioni pindariche. I personaggi non sono molti ed è facile intuire chi sia il colpevole, ma il finale è in ogni caso ben fatto.
Un altro sorprendente psychothriller dell'autore più originale, stravagante e fantasioso di questi anni. Una trama diabolica e travolgente per una caccia all'assassino che non lascia tregua. Assolutamente geniale!
Che dire? Thriller psicologico stupendo. Ti risucchia. Quasi quattrocento pagine lette in meno di ventiquattro ore. Basti pensare che il libro è un eterno conto alla rovescia verso un epilogo... mortale? Non ve lo dico. 😜 A proposito di epilogo, l’opera di Fitzek inizia a pagina 376 e va a ritroso. Epilogo, ultimo capitolo, capitolo 81, capitolo 80, ... , prologo. Non voglio aggiungere altro, anzi sì! “Un pericoloso maniaco, soprannominato Il Collezionista di occhi, rapisce i bambini e li nasconde dopo averne ucciso la madre. Il padre ha quarantacinque ore e sette minuti di tempo a disposizione per scoprire il nascondiglio. Questo è il gioco.”
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da IBS, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore